Effetti collaterali zibren 500

Da circa un mese mio marito assume 2 volte al giorno lo zibren 500,prescrittogli dal suo andrologo con la speranza di riuscire ad aiutare la scarsa mobilità dei suoi spermatozoi.Praticamente da subito si è accorto di urinare molto di più e si chiedeva se poteva essere un effetto collaterale di questo farmaco.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza

Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
lo zibren contiene carnitine, praticamente senza effetti collaterali salvo sporadiche iperacidità gastriche. se l'elevata diuresi perdura potrebbe essere il caso di approfondire con analisi delle urine.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net