Rimedio fimosi

Salve, da qualche tempo avevo il presentimento di avere una fimosi non serrata e negli ultimi giorni,leggendo articoli di medicina, credo di averne avuto la conferma.
Premetto che non ho ancora avuto un rapporto sessuale e che no ho consultato il mio medico; ero però interessato a sapere se vi fosse modo di curare questo problema senza ricorrere ad operazioni chirurgiche.
Ringrazio in anticipo chi mi può consigliare.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Dipende dall'entità del problema.
[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto bisogna vedere se c' è fimosi, e se c' è non credo sia possibile una terapia non chirurgica.