Ho fatto un intervento di frenulotomia

Salve circa 2 settimane fa ho fatto un intervento di frenulotomia..e adesso ho problemi in quanto in stato di moscio il pene riesce a distendersi, ma in stato eretto ha problemi in quanto la pelle della parte operata sembra non estendersi tutta,sembra avvolta su di essa. Beh diciamo che a spiegarlo è un po difficile. Volevo sapere se posso mandare via email due foto che mi sono fatto per farvi capire bene il mio problema, se foste cosi gentili da visionarle. Vi ringrazio tantissimo per la vostra risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il più attendibile referente circa il post operatorio e' il chirugo operatore,cui spetta,in primis,offrire un consiglio in merito.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ok per visita da collega, per intanto lo tenga alto, magari fissato alla pancia con cerotto,. che se esioste ancora un po di gonfiore si sitema.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

solo una visita diretta permetterebbe di darle una risposta, ritorni dal suo operatore ed esponga la sua problematica.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it