La mia ragazza va tutto bene,

Salve a tutti, il mio è un problemone, quando sono con la mia ragazza va tutto bene, a volte non ho nessun problema di erezione, ma lei non vuole farlo, quando vuole farlo ecco che mi blocco, non si alza, non si sveglia, vado in tilt ! Volevo chiedervi, qualche goccia di ANSIOLIN prima di vedermi con lei può tranquillizzarmi? Dopo quanto fà effetto l'ansiolin? Aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente sono contrario ad una medicalizzazione della funzione erettile,senza una diagnosi andrologica rigorosa,perdipiu' con un ansiolitico,considerato che,nel rapporto sessuale una certa dose di aggressivita' e' richiesta.Osservando il Suo storico,credo,comunque,che l'aspetto psicologico sia preponderante,per cui Le consiglierei di dare molto spazio ai preliminari,ricordando che il sesso non e' solo penetrazione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci inutilmente.

Il suo sembra un problema con importanti connotazioni psicologiche.

Comunque ora il primo passo da fare è sentire il suo medico di fiducia, sarà lui che le imposterà e le indicherà una eventuale terapia di "appoggio" oppure la indirizzerà per un bravo andro-sessuologo.

Cordiale saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Il suo sembra essere un problema di esclusiva natura psicologica in quanto le sue prestazioni sono condizionate dagli atteggiamenti della sua ragazza nel senso di una disponibilità espressa o negata all'amplesso.

Sul nostro sito e particolarmente nel settore andrologico rispondono esperti psicosessuologi che potranno spiegarle meglio di me il suo problema e darle gli opportuni consigli.

Sono ceto che potrà superare rapidamente questo piccolo handicap.A presto.

Dr. ernesto fina

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ultima cosa, e se usassi un piccolissime dosi, un pò di cialis ? per poi abbandonarlo una volta che ho combattuto la paura? :) Grazie!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Le ripetiamo non si pasticci ed almeno senta in diretta il suo medico di fiducia!