La dimensione del mio pene,

salve ho un dubbio riguardante la dimensione del mio pene,
io ho 17 anni è pratico sport è ogni volta che finisco gli allenamento ho sempre il pene molto ristretto, indipendentemente che ci sia caldo o freddo; invece quando sono a casa rilassato è normale.
c'è la possibilità che abbia problemi di circolazione o ormonali? c'è qualche rimedio a questo problema? mi consiglia di fare qualche visita specifica?
può dipendere dal fatto che ho la sindrome di raynaud (mani e piedi sempre freddi e sudati)?
sono veramente preoccupato per questa situazione è spero di avere una risposta.
salve e la ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
stia tranquillo è normale che in talune situazione ci sia una variazione del pene, ma questo non è legato alla sua patologia di base, resta cmq il consiglio di sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

starei più che tranquillo poichè è tutto fisiologico.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it