Ciclo anticipato

buongiorno, lo sò che non è l'area specifica per la domanda che vorrei fare, ma sono spaventato e volevo chiedere lo stesso un consulto... io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting a settembre che una volta io avevo le mani leggermente umide di liquido pre eiac... poi l'ho leggermente penetrata... lei successivame nte ha avuto il ciclo anticipati di 3 giorni, ma le è durato meno del solito, poi è sttao regolare, ma adesso l'ha avuto 8 giorni di anticipo... poi ha detto ke ha molto appetito verso i dolci... ho paura che sia incinta!! però siamo tt e due vergini!! aiutatemi vi prego!!!
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
il ciclo anticipato non mi preoccupa può capitare se invece il ritardo è superiore ai sette giorni faccia fare un test di gravidanza anche se è bassa la probabilità senza una penetrazione completa ed una eiaculazione intravaginale

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il liquido prespermatico è privo di spermatozoi. Motivo in più di tranquillità.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
quindi posso stare tranquillo? il prossimo ciclo dovrebbe averlo intorno al 14 dicembre!!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se le cose sono avvenute così come dice sì
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
sì non abbiamo mai fatto sesso, solo del petting.... una volta sono venuto ma ero distante da lei io mi sono messo subito gli slip però lei nn aveva niente!!! però attraverso gli indumenti non può passare lo sperma??? poi le false mestruazioni non possono manifestarsi ogni mese?? scusate se faccio queste domande stupide ma sono un pò ansioso!!
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A me di qua non sembra vi siano pericoli. Faccia fare test di fgravidanza alla moroso così si tranquillizza.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
allora dottore per essere molto rischioso come deve risultare il rapporto?
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un consiglio: non giuri intorno alla cosa, faccia test di gravidanza, poi con la morosa va al consultporio giovani della sua città, che è gratuito, dove esistono spazi appositi dedicati alla contraccezione.
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
perchè deve fare il test? per tranquillizzarmi oppure perchè c'è qualche rischio? comunque non stiamo vicini adesso siamo in due università diverse
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
controlli le mie prec risposte, la numero 6.