Ragazza incinta???

Io da pochi giorni ho perso la verginità (ho avuto i primi rapporti sessuali con la mia ragazza).
Il problema è che la prima volta, colti alla sprovvista, lo abbiamo fatto senza preservativo.
Chiaramente io ho eiaculato all'esterno (non dentro la vagina per farsi capire..)..
Ma quanta probabilità c'è che magari durante l'atto sia uscita qualche goccia infinitesimale di sperma e sia andato a finire nell'ovaia e quindi a fare una bambino?
Io ero tranquillo perchè comunque ho eiaculato fuori (per altro dopo molto tempo che avevo fatto l'atto sessuale). Ma dei miei amici dicono che comunque anche durante l'atto (prima dell'orgasmo "finale" naturalmente) può darsi che qualche goccia esca..
Lei che ne pensa?? C'è il rischio di avere la ragazza incinta???
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Difficilissimo!
Esistono numerosi casi e dubbi come i suoi sel le può essere utile legga il seguente degli innumerevoli consulti:

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/247045-sperma-e-potere-fecondante.html

Cordiali saluti
Gino Scalese