Trattenere lo sperma

Salve, ieri mi stavo masturbando e per vedere quanto a lungo riuscivo a durare sono finito per trattenere lo sperma. Ora, questa è solo la seconda volta che mi capita dopo mesi, ho 15 anni e sono ansioso che ciò possa portarmi problemi. Faccio bene a preoccuparmi?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

questi comportamenti ricercati o più "casuali" possono favorire eccessiva congestione della zona pelvica e specialmente prostatica, con potenziali conseguenze di congestione prostatica. quindi sono circostanza da evitare.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi