Erezione mattutina

ALLA C.A. DEL DOTT. IZZO
CARISSIMO DOC. LE VOLEVO CHIEDERE COME POSSO FARE PER RECUPERARE LE MIE EREZIONI MATTUTINE? LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA CHE MI SAPRA' FORNIRE, LE PREMETTO CHE LA MATTINA NON SENTO UNA BELLA EREZIONE DA UN BEL PO'.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee,notturne,mattutine etc. non hanno alcuna significativita' diagnostica e prognostica,a meno che non ci si trovi di fronte ad una assenza totale del fenomeno erettivo,in genere caratteristica riportata da Pazienti con gravi dismetabolismi (diabete,cardiopatie etc.).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ALLA C.A. DEL DOTT. IZZO
GRAZIE 1000 DOC. A PRESTO