Flusso sanguigno

salve dott,vorrei avere delle delucidazioni su alcuni sintomi che sto riscontrando nell'ultimo periodo.preticamente ho difficolta' ad avere l'erezione ed a mantenerla x un po' di tempo,ho un calo improvviso.la vorrei informare che negli ultimi mesi mi si addormentano facilmente gambe o braccia in base alla posizione che assumo.potrebbe essere un problema di circolazione sanguigna?faccio palestra regolarmente ma fumo da anni,bevo alcool ma non regolarmente e dormo poche ore la notte,circa 5.vorrei aggiungere che come integratori x l'attivita' sportiva prendo glutamina e arginina(giusto x sapere se possono essere collegati).la ringrazio in anticipo.saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quelle sostanze non fanno alcunche, come non vedo correlate gli episodi di debolezza ai deficit erettivi. Quelli possono avere cause prostaqiche, ormonali, psicogene, circolatorie e neurologiche. Consulti un collega dal vivo.