Erezione deboli

Chiedo in merito al mio problema che da quasi tre mesi persiste, Noto che nn vi sono erezioni mattuitine ,durante i preliminari sembra piu che sufficente come erezione ,e difficoltà ad mantenerla prima della prenetazione,in questi giorni noto un bisogno di raggiungere l'orgasmo ma con una debola erezione , la stessa cosa mi capita anche nel giorno successivo. Noto calo del desiderio ,preciso che circa un anno fa aveva effettuato visite dall'andrologo completo di una eco perineale , e analisi del sangue completi di tutto, il medico mi riferiva che era tutta nella norma, l'unica cosa mi veniva puntualizzato che quando affluisce il sangue nel pene vi è una valvola ( qualcosa del genere ) che non chiude bene e il sangue regredisce,gia in anni passati ho avuto questi episodi, l'unica differenza che in questi mesi la difficoltà sembra aver peggiorato ,nel senso di eiaculazione precoce piu presente. nn pratico nessuna attività sportiva.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,presumo che il collega alludesse ad una fuga venosa,di cui non ci riferisce il referto e che,comunque,mi lascia dubbioso,avendo Lei anche dei rapporti regolari nel breve passato.La eiaculazione precoce andrebbe riferita ad un angoscia del fallimento che porta ad accelerare i temp del coito,al fine di giungere ad un'eiaculazione prima della detumescenza eventuale.La presenza delle erezioni spontanee,nel Suo caso,va considerata accessoria..Credo che un aggiornamento diagnostico sia necessario.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x quanto esposto,vorrei capire cosa intende dire ?perchè lei dice che .La presenza delle erezioni spontanee,nel mio caso,va considerata accessoria ? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non hanno alcun significato diagnostico ne'prognostico,nel Suo caso,i quanto ha erezioni valide in altri frangenti.Ho dei seri dubbi sulla ipotesi formulata di fuga venosa.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
E per quanto riguarda calo del desiderio difficolta ad mantenere una erezione, e in alcuni casi difficolta ad averla. cosa mi consiglia ? il problema dell 'eiaculazione precoce che avverto da alcuni giorni anche senza aver nessun contatto fisico con la propria donna. grazie spero in un aiuto al problema
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che il problema vada inquadrato in senso ampio,partendo dall'evidente sovrappeso e rivalutando il quadro vascolare e metabolico.Da questa postazione é evidente che non si possa essere né tempestivi né completamente esaustivi.La funzione sessuale non può essere parcellizzata in una miriade di sintomi che,alternativamente,caratterizzano il quotidiano.E' opportuno rivalutare il quadro andrologico,non sottovalutando i riverberi psicologici.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dopo effettuate visite e analisi , trascrivo i seguenti referti :Analisi del testosterone risultato 9,11 prolattina 297 ,
FSH follitropina 1,43- LH luteotropina 1,88 ECOCOLORDOPPLER PENIENO DINAMICO E BASALE : esame condotto con sonda eco-color-doppler da 7.5 Mhz prima e dopo somministrazione di 20 microgrammi di prostaglandina E1 intracavernosa e dopo autostimolazione genitale. Pronta e valida risposta erettile alla farmaco-infusione. Normale pervietà e portata a carico delle arterie cavenose bilaterarmente, Ai limiti inferori della norma L'ATTIVAZIONE del meccanismo corporo -veno-occlusivo. ,all'eco scrotale solo flogosi epidimariai sinistra . in attesa di una valutazione in merito ed eventuali suggerimenti , porgo distinti saluti .
[#7]
dopo
Utente
Si attende una valutazione in riferimento la trascrizione dei valori riportati sopra nel post precedente,in attesa di un cenno di riscontro .auguro un felice anno nuovo al tutto lo staff
[#8]
dopo
Utente
Si attende una valutazione in riferimento la trascrizione dei valori riportati sopra nel post precedente,in attesa di un cenno di riscontro .auguro un felice anno nuovo al tutto lo staff
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...faccio fatica ad interpretare un "ai limiti della norma" riferito al meccanismo veno-occlusivo...ne parli con lo specialista di riferimento.Cordialita'
[#10]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

ha provato ad effettuare un esame rigiscan ? (qualche informazione su www.andrologiaroma.net)
dopo l'iniezione di PGE1 ha avuto una erezione valida, duratura?
Ci tenga informati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#11]
dopo
Utente
Gent.llssmi Dott. Pozza e Dott.Izzo grazie x la vostra disponibilta.sugli esami cosi ce scritto in piu controllando di nuvo il medico mi proponeva 3 mesi di utilizzare levitra 10mg .Dott.Pozza l'inezione che lei dice si mi procurava un erezione piu che sufficente come tempo di durata e stata circa 6 o 7 minuti ma il medico mi diceva di nn sfogare o masturbarmi dopo la visita ma la diversita che avevo un eiuculaione precoce.ma come suggerito dal medico mi soffermavo onde evitare che potesse succedere. Un altro aspetto che trascuravo e che mi capita delle volte che quando urino oppure quando eiculo mi sento una scossa al piede sx da diverso tempo. in attesa vi saluto e vi auguro buon anno
[#12]
dopo
Utente
Salve volevo un consiglio ,come ho specificato in precedenza in riferimento alle difficolta che attraverso , negli ultimi periodi noto peggioramenti ,in quanto noto con frequenza di giorno a giorno la necessità di aver un coito senza nessuna stimolazione.
Si attende un riscontro quanto esposto precedentemente. grazie