Controindicazioni viagra

Salve, da due giorni sto assumendo dei farmaci per via di una infiammazione alla gola, velamox e fluibron per areosol. Diciamo che lunedì ho un incontro particolare e volevo provare ad assumere il viagra giusto per vedere se cambiava qualcosa...più che altro riuscire ad avere più rapporti...Voleso sapere se i medicinali assunti in periodi ravvicinati hanno controindicazioni e avendo i reni policistici il viagra usato solo in quella circostanza può provocare danni? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,le controindicazioni assolute all'assunzione del sildenafil sono l'assunzione di nitrati (in genere appannaggio dei cardiopatici) e la ritinite pigmantosa (malattia genetica che puo' portare a cecita').Non mi sembra che rientri in queste categorie...Piuttosto,sconsiglierei,anche per l'uso ludico,il faidate,giusto per non avere delusioni nelle aspettative.Consulti uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it