Minzione dopo circoncisione dopo 3 settimane

Salve dottori , sono domenico , sono stato circonciso parzialmente e fatto una frenuloplastica l'8 novembre , esattamente 3 settimane e 1 giorno fa , i punti sono caduti, il prepuzio scorre liberamente sul glande , ieri , so che ho sbagliato , perchè credo sia troppo presto , ho avuto un erezione e mi sono masturbato , tutto ok , nessun bruciore , tranne che subito dopo che è uscito lo sperma , sentivo il glande molto ruvido , credo sia normale , poi dopo alcune ore cioè la mattina seguente , fino al pomeriggio , durante la minzione , ho notato che un piccolissimo getto di urina , va storto , va molto a destra , però quando urino molto non si verifica! siccome prima avevo una fimosi serrata e non potevo mai scoprire il glande , dopo la masturbazione , è normale che questo finissimo getto di urina va molto a destra , sporcandomi addirittura il pantalone? mettendoci poi che 3 settimane fa sono stato circonciso? , mica con questa masturbazione , ho avuto qualche piccolo danno permanente al mio orifizio uretrale? ho deciso adesso di masturbarmi ed avere qualche rapporto sessuale dopo natale , così magari vado al sicuro , però se dopo natale mi si ripresenta questo minuscolo problema? cioè comunemente a tutti , è normale che dopo una masturbazione , un finissimo getto d'urina esce così storto? , poco fa invece è andato tutto bene , solo alla fine è andato come al solito a destra ma niente di che (poi oggi invece l'urina usciva a forma di ''ventaglio'' solo oggi però) grazie mille anticipatamente della risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,non credo che vi sia alcuna correlazione tra la circoncisione, la direzione del mitto urinario ,tralaltro, sporadicamente,deviata e la masturbazione.Altro,da questa postazione telematica,non é possibile dire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottore eccomi! cmq oggi invece è andato tutto a gonfie vele! , veramente ottimamente , però dottore se nell'eventualità , mi si ridovrebbe presentare questo problemino, cosa può essere? , e poi , dottore si sono tolti i punti , e sotto al prepuzio , in una zona presento come tre palline rosse, segno della cicatrice , però a momento di scappellare , mi da un pò di fastidio poi abbasso e non mi da fastidio! passerà e deve cicatrizzarsi bene affinche non mi da più fastidio? grazie mille anticipatamente della risposta