Ematoma sul pene

Salve, volevo chiedere cosa potrebbe essere e la gravita' della cosa. Un paio di giorni fa avendo una relazione sessuale con la mia ragazza il mio pene si è piegato,ma in quanto accaduto anche altre volte al momento non mi ha dato nessun problema ne dolore, finito il rapporto mi sono accorto di un gonfiore vicino alla base del pene, il giorno dopo cioe' ieri il gonfiore era scomparso ma in cambio ho un "livido" che ricopre buona parte del pene, eppure ho le erezioni normalmente e non ho nessun dolore particolare, quindi non i sintomi della frattura del pene, che da quanto ho letto sono il dolore e mancanza di erezioni... Cosa devo fare e puo essere grave?
Grazie in anticipo, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio andare in pronto soccorso e subito, per valutare che3 sia o meno una frattura del pene.
[#2]
dopo
Utente
Speravo in qualcosa di più ma grazie lo stesso ;)
[#3]
dopo
Utente
Speravo in qualcosa di più ma grazie lo stesso ;)
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differenziale si fa fra una problema superficiale e duna frattura profonda. La qual cosa va fatta in fretta.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un "movimento falso" del pene eretto può determinarev una frattura dei corpi cavernnosi con grosso ematoma, dolore, e necsssità di rivolgersi al PS.
Piccole lacerazioni possono indurre una filtrazione ematica degli strati pericavernosi con aspetto di ecchimosi, dolenzia.
Queste lacerazioni possono essere causa di successiva fibrosi cicatriziale riparativa e dovrebbero essere seguite da un andrologo
veda www.andrologiaroma.net
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org