è da un paio di giorni che avverto dolori al perineo e ai testicoli

sono un ragazzo di 22 anni con una vita sessuale regolare. faccio tanto sport e seguo una dieta sana. è da un paio di giorni che avverto dolori al perineo e ai testicoli. sono delle fitte non molto frequenti che però mi fanno abbastanza male. sono terrorizzato dal fatto che possa essere varicocele. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si tranquillizzi, potrebbe trattarsi di un'infiammazione, ne parli al suo medico ed eventualmente proceda per una visita specialistica.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it