Il problema erettile si riduce

Da diversi anni soffro di deficit erettile e uso il levitra per questo motivo,ho notato che quando mangio alimenti molto grassi il problema erettile si riduce(grasso animale come ciccioli di maiale ecc.)e l'erezione torna e anche le erezioni notturne che senza questi alimenti mi mancano del tutto,vorrei sapere il motivo di cio'
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

gli alimenti di certo non influiscono sul processo erettivo che nasce-lo ricordo- mediante un mediatore chimico chec è l'ossido di azoto, prodotto a partire da un aminoacido che non è di certo l'elemento costitutivo dei grassi quanto delle proteine.

aggiungo che gli alimenti molto complessi poi interferiscono con l'assorbimento dei farmaci per l'erezione, sebbene il vardenafil sia meno sensibile ai cibi.

piuttosto credo sicuramente che sta usando farmaci come da prescrizione medica e sotto guida specialistica.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi