Gonfiore pube lato sx

Salve,
ho 27 anni, ho subito una circoncisione all'età dii 13 anni e da due giorni ho notato un lieve gonfiore nella parte sinistra del pube ed immediatamente sotto il glande (la èarte di pelle sotto quest'ultimo). E' la prima volta che riscontro un gonfiore nella zona pubica. Ho anche avuto un po' di febbre nello stesso giorno in cui il gonfiore è apparso. Entrambe le parti sono lievemente doloranti. La mia ragazza ha sofferto di candida in passato, fino ad una settimana fa ha assunto meclon 1000 in conseguenza della comparsa di bruciore intimo. Può essere ricondotto a rapporti avuti senza profilattico? Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non credo c' entri qualche cosa la candica. E francamente non so cosa possa esere di qua. Domani si faccia vedere dal medico di base, che almento abbiamo notizie in diretta, ma non credo grosse cose.