Sembro più piccolo

Sembro piu piccolo e ho 22 anni come posso fare mi da fastidio :( sono stufo di sentirmi dire che sembra che ho 15 anni .... cosa posso fare
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

in genere è un orgoglio sentirsi dire che si mostra di avere un'età inferiore rispetto a quella che effettivamente si ha nel senso che anche nell'età più adulta mostrerà di essere più giovane rispetto alla età che avrà effettivamente: è quella che cercano in molti cioè "l'eterna giovinezza". Immagini se si affermasse il contrario!.

Questo ovviamente è valido se lo sviluppo psico-fisico è nella norma.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

In tutte le classi delle medie, ginnasio, liceo c'erano studenti molto cresciuti magari con le prime barbe, che si sedevano nei banchi posteriori che fumavano, parlavano di donne...ed altri nei banchi di prima fila più bambinoni, timidi, che parlavano di calcio e non di donne....

poi, all'università o dopo i 25 anni, si assiste ad un "pareggiamento" fisico e mentale e gli ex bambinoni diventano i più brillanti, quelli con le migliori frequentazioni e magari, ragazze.
Abbiamo avuto grandi esempi in italia di persone non molto alte, bambinoni, che poi sono diventati "super" in tutti i ruoli.
Non se ne faccia un problema

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
;) grazie
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Prego! anche a nome del collega.