Esami ormoni andrologia

Salve Gentili Dottori, ho 31 anni sono nella norma questi valori dell'esame del
sangue che ho fatto??:

Tsh-R 0,501 su 400- 4000

ormone follicolo stimolante 7,0 su 0,7- 11

ormone leutinizzante 1,8 su o,8 - 7, 6

prolattina 7,6 su 2,5 - 17

testosterone 451 su 270- 1734

Grazie dell'aiuto Giorgio ( 31 anni )

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il valore trasmesso del TSH sia mal riportato.Per il resto tutto ok.Va da se che i numeri non sono sufficienti a porre una diagnosi,per cui sarebbe utile sapere il perche' abbia eseguito tali indagini.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile Dott. Izzo;

scusi ho scritto male il Tsh/r

Tsh-r 0, 501 su mcU/ml 0,400- 4,000

direi che' e' nella norma non ci sono asterischi , ma non e' un po' basso? potrebbe essere ipertiroidismo? io non sono smagrito ne sono debole

grazie tanto per l'aiuto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...perché ha fatto questi esami?Cordialità.