Sessuologo

salve dottore la contatto in merito ad un problema... io ho 19 anni e soffro di problemi di erezione e un eiaculazione precoce... ho fatto le analisi e mi è uscito l'estradiolo a 173 volevo sapere se avendo questo valore un po alterato se era questo il problema.... distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il 17 beta due estradiolo è un prodotto di degradazione del testosterone. PERTANTO se testosterone è normale non c' è da farci caso., Come scrupolo massimo si può indagare con esami del sangue (SGOT e SGPT) la funzione epatica, che male che vada quel 17 beta due estradiolo potrebbe essere (rarissimamente) espressione di alterazione epatica non di alterazione erettile.