Stato sperimentato un integratore a base di citrullina che aiuterebbe per chi ha dei problemi di

Buongiorno ho saputo che e' stato sperimentato un integratore a base di citrullina che aiuterebbe per chi ha dei problemi di erezione come me.vorrei sapere se esiste gia' in commercio e se quei preparati che si trovano in commercio di citrullina possono andare bene
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sono in commercio integratori contenenti citrullina,ne parli con l'andrologo di riferimento.Da questa postazione non possiamo consigliare prodotti commerciali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it