Pene arrossato e erezione

Salve,

sono un ragazzo di 23 anni con un paio di problemi al pene: il primo è un arrossamento che parte subito sotto il glande e continua per circa 1/4 della lunghezza lungo il pene, si vedono tante piccole vene arrossate a loro volta, poi sotto ho un leggero restringimento. Alla comparsa di questo arrossamento si è aggiunta l'impossibilità di andare in erezione completa e il frenulo ha cominciato "a tirare" e a diventare doloroso. I sintomi sono comparsi 7-8 anni fa.

Questi sintomi sono correlati tra loro? Quali sono le possibili cause?

Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i sintomi descritti sono quelli propri di una infiammazione che sta restringendo il prepuzio(fimosi).
Le consigli di farsi vistare da un urologo7andrologo perchè le infiammazioni ripetute sono causa di fimosi cicatriziali risolvibili solo con la chirurgia seppur ambulatoriale