Tempi di guarigione da fimosi

cioa sono un ragazzo di 17.
quest'estate sono stato operato da fimosi è quindi o avuto una circoncisione parziale.
la pelle intorno al glande è molto inregolare in quanto ha come degli scalini, è allestremita inferiore (sotto dove c'è il frenulo per capirci meglio) la pelle sporge fuori di qualche centimetro.
volevo sapere se queste inregolarità intorno al glande andranno via o comunque si attenuano e soprattutto se questa pelle che penzola giu si riassorbe allineandosi col glande? in caso di risposta negativa per farla andare via dovrei effettuare un'altra operazione?
spero di essere stato chiaro è la ringrazio per l'attenzione prestata
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.mo utente,
penso che alla sua domanda si possa rispondere seriamente solo visitandola .Perchè non si fa controllare da chi l'ha operata?
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
ha perfettamente ragione, ma volevo avere un'opinione di un altro andrologo; ma solitamente quanto tempo per far si che gli esiti di questa operazione si attenuano per avere un'estetica migliore?
la ringrazio
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

se l'intervento è avvenuto la scorsa estate il tempo necessario perchè si attenuino gli esiti dell'operazione dovrebbero essere già passati. Segua il consiglio del collega e si consulti con uno specialista.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it