Scomparsa di erezioni notturne dopo trauma cranico

Un mese e mezzo fa ho subito un aggressione con diversi colpi in testa nn ho perso conoscenza la tac risultata negativa però oltre ai consueti sintomi di una sindrome post concussiva ho accusato la perdita delle erezioni notturne con qualche episodica e debole eccezione ......oltre a qusto anche indebolimento sessuale in una situazione già resa precaria per problemi di IPP al contrario la notte le erezioni erano valide... si può recuperare......? Cordialmente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ritengo poco probabili che le contusioni al cranio possano essere causa di quanto riferisce, mentre lo stato di stress che ne è derivato potrebbe essere la causa, ma prima di tutto vanno escluse componenti organiche tramite una visita uro/andrologica .
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus