Fastidio circoncisione

Sono stato circonciso una settimana fa.... sto tenendo il glande fasciato con delle garze perchè se lo tengo libero a contatto con le mutande mi dà fastidio.... vorrei sapere, da chi l'ha fatta, dopo quanto tempo il glande smette di dare fastidio al contatto..... secondo voi è possibile tenerlo fasciato fino a quando nn smetterà di dare fastidio e perderà sensibilità o è necessario passare un periodo in cui deve stare al contatto con le mutande dando fastidio? cioè, anche se è fasciato perde lo stesso quella sensibilità che dà fastidio???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,pur non essendo stato circonciso...Le posso dire che,nel giro di 10/15 gg. la sintomatologia riferita andrà scemando,iniziando a completarsi la definitiva cicatrizzazione.Va da se che la parla che con a sia quella del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it