Le mani il mio pene sporco

Salve dottore le espongo subito il mio problema. Se mi toccassi con le mani il mio pene sporco a sua volta di liquido pre-eiaculatorio ma non in modo eccessivo ma leggermente, quindi (qualke residuo leggerissimo) solo nel gesto di mettere il pene nelle mutande ecco, e subito dopo toccherei la mia fidanzata all'apertura della vagina, quindi nelle labbra esterne, ci possa essere rischio di fecondazione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il liquido preeiaculatorio è privo di spermatozoi, così nessun rischio.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dunque dottore se ad esempio si ha un rapporto senza protezione quindi con coito interrotto se non vieni dentro non ce rischio? O qui e diverso (nel mio caso che le ho riportato) o cambia qualcosa. Comunque dottore se nel caso quelle piccole macchie piuttosto di essere liquidi preeiaculatorio fosse stato dello sperma, nella modalità che le ho indicato, sarebbe stato possibile una fecondazione o è del tutto improbabile??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non ho capito granchè dal suo post, ma le ripeto liquido preeiaculatorio non contine spematozo. Magari lo scriva con più calma il post, che il vecchietto (che sono io) capisce.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Comunque dottore se nel caso quelle piccole macchie piuttosto di essere liquidi preeiaculatorio fosse stato dello sperma, nella modalità che le ho indicato, sarebbe stato possibile una fecondazione o è del tutto improbabile??
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Attendo una sua risposta.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se è sperma potrebbero essere guai, rari ma guai, se è preeiaculatorio no. Ma questo lo deve sapere lei quello che è.
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Nono preeiaculatorio dottore.
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora nessun guaio.
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
E da qui dottore mi nasce la domanda. questa cosa riguarda anche quindi tt qll persone che hanno rapporti con coito?
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55