Incavo all'attaccatura del pene

Buon giorno, ho 15 anni, e mi sono accorto di avere un piccolo incavo nella parte alta dell'attaccatura del pene. Può essere dovuto al fatto che porti i jeans a vita bassa? Ho paura, vi prego di rispondermi.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

poco capiamo da quello che ci scrive ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo" per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia; prima naturalmente deve parlare con i suoi genitori, se presenti, e con il suo medico di fiducia.

Impari dalle sue compagne che la circondano che, quasi tutte, alla sua età già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 15 anni ci potrebbero essere probklemi anche se la sua descrizione dell' "incavo alla radice" fa più pensare ad una falsa percezione che non a una malattia
Se ha dei dubbi ne parli con il suo medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione andrologica mirata poi ci aggiorni, se lo desidera.