Preservativo e circoncisione

Salve,
ho un bel problema: non riesco a infilare il preservativo perchè, a seguito della circoncisione, la pelle dove è stato tagliato via il prepuzio non si è cicatrizzata benissimo ma ne è rimasta un po' in più in alcuni punti, dando più spessore al contorno della cicatrice, per cui riesco a infilarlo solo su tutto il glande ma poi, quando arrivo dove c'era la ferita, non va oltre, per quanto io possa spingere. Ho provato a comprare i preservativi più larghi che ho trovato (durex comfort xl, larghezza nominale 57 + esay one, quindi più larghi ancora all'inizio) ma non riesco neanche così...cosa mi consigliate? Ne esistono di più larghi ancora?

Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Credo che sia la misura più larga quella da lei indicata; provi ad utilizzare dei lubrificanti.

Cordiali saluti
Gino Scalese