Andrologo nelle zone sp e ms

Ho un problema di curvatura del pene, e ipersensibilità al glande, cerco un centro o un medico per una visita nelle zone di sp o ms.
In attesa di un Vs riscontro Vi saluto e ringrazio
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore non conosco colleghi nella zona da lei indicata, tuttavia può rivolgersi con tranquillità presso le unità di urologia degli ospedali di Genova o di Pisa che sono abbastanza vicini.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore può consultare anche la mappa andrologica sul sito della società italiana di andrologia
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Altro consiglio che posso darle è quella di sentire anche il suo medico di medicina generale, l'unico che può conoscere bene chi opera vicino alla sua residenza.
Un cordiale saluto .

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/