Frenuloplastica e "frenulo sottocute"

Gentili dottori.

Sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica un paio di settimane fa. Mi sono accorto di una particolarità su cui vorrei chiedere lumi.

E' come se la parte finale del frenulo (verso la base del pene quindi) andasse sotto pelle per 3-4 millimetri, e al tatto si sente.

Non so se sono riuscito a spiegarmi sufficientemente bene, non è semplice a parole. Volevo semplicemente sapere se era normale.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già anticipato nei precedenti post,solo una visione diretta da parte di un medico,preferibilmente il chirurgo operatore,può aiutarLa a chiarire una sintomatologia che,come ben comprende,é soggettiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it