Carissimi giovani rassegnati con problemi di erezione che durano da anni

Non ho più questo problema per fortuna, ma l'ho avuto per anni. Ecodoppler, cure di cialis e addirittura punture e psicologa per 2 anni ma niente! 0 erezioni notturne, figuriamoci di giorno. Doveva essere un problema psicologico, il che vuol dire tutto e niente. Migliaia di euro buttati. Carissimi giovani rassegnati con problemi di erezione che durano da anni... nessun dottore vi ha mai chiesto se vi masturbate spesso davanti ai video porno? Abusate di pornografia? Immagino che molti di coloro che lamentano disfunzione erettile diranno di si. Eliminate la pornografia! Imparate a eccitarvi usando le immagini della vostra mente. Si riprende la funzionalità al 100%. Dottori... perchè non chiedete mai "ma per caso lei è solito guardarsi filmatini porno e si masturbarsi?". In bocca al lupo a tanti giovani con questo problema rilsovibilissimo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi compiaccio del ritrovato benessere sessuale ma,Le assicuro,un esperto andrologo,nell'anamnesi,valuta attentamente il costume sessuale del Paziente.L'appello "alla nazione",corretto,rischia di ridimensionare altri aspetti quali il corretto stile di vita (alcol,fumo,droghe etc.) che,a volte,favoriscono la comparsa della disfunzione erettile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it