Una dieta equilibrata attualmente prendo deursil

Gentili dottori vorrei porre due quesiti, vorrei sapere se è possibile assumere Levitra per problema della mia disfunzione erettile , premetto che soffro di GGT alto circa 400,non bevo non fumo e cerco per quando mi è possibile di eseguire una dieta equilibrata attualmente prendo deursil. Altro quesito il levitra fa aumentare ancora le mie GGT se in futuro lo dovrò prendere ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il vardenafil non é un medicinale che grava particolarmente sul fegato ma,va da se che debba parlare con l'epatologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it