Resistenza spermatozoi

Salve,
vorrei avere risposta ad un mio dubbio. Di recente ho avuto rapporti orali con il mio ragazzo nella doccia e erroneamente il mio ragazzo è venuto vicino la vagina, sull'interno coscia...mi sono sciacquata immediatamente ma sono in ovulazione. So che può sembrare una cavolata ma sarei molto più tranquilla se avessi un vostro consulto.
Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

la dinamica del rapporto o gioco sessuale da lei indicata non ci porterebbe ad un allarme severo di rischio corso ma per il futuro vi consiglio di essere più prudenti.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente. Seguirò sicuramente il consiglio!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, approfitto per augurale un Buon Anno Nuovo.