Un rapporto orale,o quando vengo masturbato,mi si formano dei taglietti sulla belliccina,e poi

Buongiorno dottore
Le chiedo un consulto. Perchè è da un pò di tempo che quando ho un rapporto orale,o quando vengo masturbato,mi si formano dei taglietti sulla belliccina,e poi quando ho molti orgasmi accuso dei dolori a metà del pene.Dimenticavo quasi 3 mesi ho accusato dei forti dolori quando urinavo e dolori a metà e sono andato al pronto soccorso e mi è stata riscontrata una er prostata per 1,5 a sinistra di consistenza infiammata.Solco interlobare conservato.A destra lobo integrostata ,e mi è stato prescritto per 3 gg bentelan 1c ef a pranzo e a cena,rocefin 1g 1f im 24 ore per 6 gg+ bactrim forte 1c mattino e sera per 10 gg ,abbondante idratazione orale(almeno 3 litri di acqua al di')La ringrazio per la sua gentilezza
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un conto sono i problemi dei taglietti ed un conto i problemi della prostatite. Va verificato assolutamente dal vivo come stanno le cose che di qua è difficile capire se le ferite prepuziali siano dovute a fimosi od ad eccessiva foga.