Nel caso in cui dovessi averlo corto devo per forza ricorrere all'intervento

Salve staff di medicina italia,io ho il sospetto di avere il frenulo corto ma nn ne sono sicuro...Come faccio a capirlo? Nel caso in cui dovessi averlo corto devo per forza ricorrere all'intervento? E se si dovesse rompere quali sono le conseguenze e cosa dovrei fare? Ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente,il frenulo va operato solo se si ha difficoltà nell'evaginazione del prepuzio sul glande,in stato di riposo e/o erezione (fimosi).Se il medesimo crea dolore in erezione,puo'essere lacerarsi in corso di coito dando luogo solo a...problemi di imbarazzo per l'emorragia...Non esistono farmaci in grado DOC evitare un interventi che solo un medico reale e non virtuale puo' postulare.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta...Io non ho difficoltà a scoprire il glande e neanche dolori,quindi non c'è nessun problema o possibilità che si rompa durante il coito?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...come si fa a rispondere al quesito da questa postazione?A naso...starei tranquillo .Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio...Saluti