Viagra prima o dopo i pasti?

Buonasera a tutti, avevo delle domande da porvi ! Il viagra per quante ore continua a fare effetto? 4 ore?
E sopratutto, bisogna prenderlo dopo o prima i pasti? Lo prenderò domani sera... calcolando che c'è il cenone e dopo la cena vedo la mia ragazza...non so come fare...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ma può essere che a 19 aa con una bella ragazza davanti debba avere bisogno di strabiliare, di rendere la cosa più bella del mondo in una cosa maledettamente artefatta? L'uso del Viagra alla sua età è altamente sconsigliato pena una precoce impotenza.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente tali farmaci vanno assunti solo sottoprescrizione medica in quanto in soggetti sani può dare dei problemi e cmq va assunto a stomaco vuoto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com