Testicoli andrologo

Buon giorno ho " un piccolo problema " vale a dire ,ho delle pulsazioni nei testicoli che provocano dolore che dopo breve tempo spariscono per poi ritornare,magari dopo un rapporto sessuale ,riporto quello che dice nell'ecografia .
Ecografia dei testicoli
Borsa scrotale di normale spessore e struttura.
Didimi regolari per morfologia ,struttura e volume ( il destro misura circa 44x28x22mm , il sinistro misura circa 44x26x22mm).
A livello della testa dell'epididimo DX e Del SX si rivelano due formazioni cistiche a contenuto liquido rispettivamente di circa 3 e 5 mm di diametro massimo.
Mediastitum testis ben visualizzato bilateralmente .
Normale la qualità di liquido all'interno della tunica vaginale.
Anche sotto manovra di Valsalva non si evidenziano immagini sinifivative per varicocele.

Saluti e buon anno ,attendo risposta per regolarmi sul da farsi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente l'ecografia non mostra alcun problema andrebbe integrata però da una visita urologica per verificare se esiste un infiammazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie ,porterò l'esito all'urologo,mi sa dire a Padova e dintorni da chi posso andare ?

Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
ha padova c'è un ottima urologia all' università