Problemi di erezione,per assunzione di proteine

salve,sto avendo dei problemi con il mio ragazzo;da qualche mese,all'incirca dagli inizi di ottobre,ha problemi di erezione. inizialmente al rapporto l'erezione c'era ma dopo un pò spariva e con tanta difficoltà per farla ritornare ! adesso capita anche che lui ha voglia di fare l'amore ma non ha un erezione! ho pensato che questa cosa sia dovuta al fatto che dagli inizi di ottobre sta andando in palesta, sta facendo una dieta e sta assumendo delle proteine e delle pillole,sicuramente per far aumentare massa muscolare! può essere dovuto a questo???oppure quale può essere il problema??? aspetto una sua risposta con ansia! distinti saluti...e buon anno! XD
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina, difficilmente quanto assume ilo ragazzo può essere all' origine dei problemi. Le cause possono essere: psicologiche, ormonali o prostatiche, rare le ciorcolatorie e le neurologiche. Mandi il ragzzo da esperto collega e vedrà che si sitema tutto.