Problema al pene?

salve, ho 18 anni e sono vergine e da un po di tempo mi sono apparsi 5-6 piccoli pallini bianchi vicino al prepuzio, io mi lavo ogni giorno usando sapone intimo ecc, e però il glande mi si spella, delle volte non mi si apre completamente perchè è secco, cosa devo fare? devo farmi prescrivere dal mio medico di famiglia qualcosa?

Devo inoltre dire che fino a poco tempo fa mi masturbavo spesso, forse è anche questa la causa del problema che ho,
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,più' che ad un effetto secondario del,a masturbazione...penserei ad eventuale reazione a farmaci (antibiotici,antipiretici,antiinfiammatori).Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
no ma non ho mai preso alcun tipo di medicine da tanto tempo, per fortuna non ne ho avuto bisogno.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter osservare direttamente,diventa una esercitazione di fantasia...comunque,non credo che sia preoccupante.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore, però siccome non è molto bello da vedere esteticamente, se c'era qualcosa che poteva farmi andar via quelle bollicine; mi sarebbe davvero utile il vostro parere finale.

Saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi rendo conto dell'imbarazzo ma non sarebbe serio andare oltre da questa postazione mediatica.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua chiarezza e tempestività nel rispondere, le auguro buone feste e la ringrazio nuovamente.

saluti.