Fastidio al glande

Buongiorno,
Da un paio di giorni dopo aver avuto rapporti con mia moglie, ho cominciato ad avere un leggero fastidio al glande. Una specie di lieve pizzicore, ma continuo. Non ho altri sintomi.
A settembre mia moglie ha avuto la candida, lei curata con Gino-canesten e tantum rosa. Io asintomatico ho comunque usato per una sett. Il canesten. Non ho mai avuto altri disturbi prima di un paio di giorni fa' e mia moglie non ha disturbi. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che entrare in allarme,penserei di monitorare lo stato Suo e della moglie,per poi rivolgersi al Suo medico per una visita diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la solerte risposta,
Nel frattempo se usassi il canesten ci potrebbero essere delle controindicazioni?
Saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...meglio non far nulla,senza una digrossi,e farsi visitare.Cordialktà.