Esatta dicitura per peniscopia

Salve, il mio ginecologo, visto che ho l'hpv ha detto che dovrei far controllare il mio partner facendogli fare una peniscopia da andrologo o dermatologo. Solo che il suo medico di base non riesce a trovare questo esame x fare la richiesta....possibile??? Qual è l'esatta dicitura??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la penoscopia (o peniscopia),non ha altra dicitura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma è un esame che si può fare ambulatoriamente??? perchè il medico di base proprio nella lista non riusciva a trovarlo....
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....e' un esame esterno,ambulatoriale,non invasivo.Cordialita'