Testosterone

buonasera, vorrei farmi le analisi del sangue per vedere i valori ormonali. testosterone,prolattina.ecc.. Questi esami può prescriverli il mio medico di famiglia o deve prescriverli l andrologo? Se può prescriverli il dottore di famiglia mi potete dire tutto quello che posso farmi scrivere nella ricetta.grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
tasli esami vanno prescritti ed interpretatio da esperto andrologo sulla base di sintomi e visita.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Io sono Siciliano, lei conosce qualcuno bravo a catania? siccome fate molti congressi.chiedo cosi. Preferisco andare da un esperto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Bruno Giammuso, Franz Lanzafame, Enzo Vicari. Dove casca casca bene e meli saluti.
[#4]
dopo
Utente
Dr: Cavallini conosce anche il Dr: Battiato? Farò il suo nome quando andrò a farmi la visita. Ok?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si di nome. Ottimo collega. Chiedo scusa della dimenticanza, ma i nominativi dati li conosco da 25 anni.
[#6]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio, ne scieglierò uno. buona giornata.