Frenuloplastica pene curvo

salve a tutti mi chiamo giovanni...volevo chiedervi delle informazioni,siccome tempo fa ho fatto una visita da un andrologo e ha riscontrato un frenulo corto con curvatura del pene in basso e mi consigliato di fare un intervento di frenuloplastica..volevo chiedervi siccome ho dei problemi con la mia donna nel senso che non riesco ad avere un rapporto completo cioe' non riesco a penetrarla visto che eiaculo prima cosa che non mi succedeva con la mia ex(anche se la penetrazione durava 1 o 2 minuti al massimo)..secondo il vostro parere facendo l'intervento di frenuloplastica risolvo i problemi che ho( eiaculazione precoce e curvatura del pene in basso)? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Martinelli Urologo 24 6
Caro Giovanni l' intervento di frenulotomia Le risolverebbe la curvatura in basso del tratto terminale del pene in erezione ma non garantirebbe affatto la risoluzione dell' eiaculazione precoce di cui soffre. Ritengo utile che Lei effettui una visita per definire esattamente il secondo problema e per prenotare eventualmente il piccolo intervento richiesto.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Martinelli
Specialista in Urologia

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un frenulo breve non può determinare un incurvamento dell'asta.
Spesso dopo la correzione di un frenulo breve un certo numero di pazienti riferiscono migliori "tempoi" eiaculatori.
Forse sarebbe opportuna una adeguata visita andrologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Antonio Martinelli Urologo 24 6
Credo di interpretare con il termine di ""curvatura del pene in basso" riferita dal lettore l' atteggiamento angolato del glande in erezioen in caso di frenulo corto....chiedo cortesemente conferma al lettore.
cordiali saluti a tutti.
[#4]
dopo
Utente
salve ...se vi allego alcune foto fatte da me della curvatura del pene e del frenulo...potete darmi un consiglio guardando anche le foto se sono problemi grandi e se sono risolvibili?grazie ancora cordiali saluti...aspetto vostre notizie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se ce la fa, alleghi tutte le foto che vuole ma il giudizio clinico finale lo potrà stabilire solo chi la visiterà in diretta. A lui deve portare invece una serie di foto del suo pene in erezione visto da diverse angolature.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
dopo
Utente
grazie per il vostro intervento volevo solo un consiglio per andare preparato alla visita...cordiali saluti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dopo la visita ci tenga aggiornati. Se lo desidera.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#8]
dopo
Utente
grazie a tutti vi terro' informati