Esami di controllo

Carissimi dottori il 10 Gennaio dovrò sottopormi ad uno spermiogramma e ad un ecocolordoppler, attualmente sto effettuando una terapia di cialis da 5 mg una compressa al dì e una compressa di dromos 500 al giorno, la mia domande è se devo interrompere la terapia descritta qualche giorno prima degli esami, Grazie mille per l'attenzione che indubitatamente riceverò!! Cordiali Saluti!!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
a mio parere se l'ecodoppler è scrotale può continuare l'assunzione, se penieno dinamico direi di no ma chiedere a chi ha disposto l'esame non sarebbe sbagliato.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net