Eiaculazione precoce e problemi di erezione

Sono un ragazzo di 27 anni, mi sono lasciato dopo due anni con una ragazza con la quale posso dire di non essere riuscito mai a fare sesso. Prima di stare con lei funzionava piu o meno tutto regolarmente ma in quedti 2 anni ho sempre sofferto prima di e.p. poi successivamente è venuta a mancare anche l' erezione spontanea, inoltre quando ne ho una è molto piu debole e dura per poco tempo.
In questo momento mi sento veramente a terra perchè, oltre a essermi lasciato per questo motivo il problema persisterà anche in futuro e a causa di ció temo di avere il rifiuto di avvicinarmi alle donne.
Dopo circa 1 mese lei si è messa in testa che vuole riprovarci e spera che cambi qualcosa riguardo al sesso, io ho forti dubbi e la certezza che i problemi che avevo non sono spariti, ora vorrei provare a fare qualcosa.
Sono già stato da uno psicoterfrapeuta che faceva la breve strategica, da un andrologia che mi ha visitato in 5 min e mi ha prescritto priligy ma non ho risolto nulla, ora vorrei qualche consiglio per rivolgermi a specialiste bravi nella zona Forlì Cesena

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

per cercare bravi specialisti nella zona da lei indicata non è questa la sede, ma altre sezioni del nostro sito la possono però aiutare.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/