Eiaculazione troppo precoce

salve,
tempo fa' ho provato a non toccarmi piu' pero' ho fallito ,sono riuscito a fare solo 15 giorni di astinenza vengo al punto:
prima che cominciassi a fare quest'astinenza duravo piu' tempo a volte anche piu' di mezz'ora,ma da un po' di tempo non duro neanche 2 minuti,non capisco il problema!cerco di ritardare l'eiaculazione facendo delle pause ma appena ricomincio torno di nuovo come prima,esiste qualche spiegazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la esposizione della sintomatologia non é chiara.Non si capisce se la stessa é da riferirsi in corso di masturbazione e/o rapporto sessuale..In entrambi i casi,credo sia ineludibile l'intervento di un esperto andrologo,per uscire dalle banalizzazioni e per considerare l'influenza della malattia psichiatrica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Aggiungo al consiglio del collega che è dimostrato (tra l'altro da uno studio di Andro-urologi dell'università Federico 2° di Napoli, presentato all'ultimo congresso di andrologia a Fiuggi) che uomini cha diradano i rapporti sessuali hanno una maggiore difficoltà nel controllare l'eiaculazione rispetto a coloro i quali invece hanno attività sessuale regolare e frequente. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente in aggiunta devo dire che l'astinenza prolungata dai rapporti può provovre anche una congestione della ghiandola prostatica e pertanto essere causa di eiaculazione precoce

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
perche' prima dell'astinenza mi toccavo tutti i giorni,quindi ho peggiorato la situazione
facendo questa pausa?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non peggiora nulla.Se ha desiderio...si tocchi serenamente.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
lo faccio!ma duo troppo poco,
mentre prima l'eiaculazione avveniva piu' tardi.
non capisco perche' duri cosi' poco.lo faccio con calma stimolandomi poco alla volta,non e che vorrei durare tanto,ma almeno 15 minuti se duro pochi secondi non ce sfizio!

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto