Eiaculazione troppo precoce

salve,
tempo fa' ho provato a non toccarmi piu' pero' ho fallito ,sono riuscito a fare solo 15 giorni di astinenza vengo al punto:
prima che cominciassi a fare quest'astinenza duravo piu' tempo a volte anche piu' di mezz'ora,ma da un po' di tempo non duro neanche 2 minuti,non capisco il problema!cerco di ritardare l'eiaculazione facendo delle pause ma appena ricomincio torno di nuovo come prima,esiste qualche spiegazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la esposizione della sintomatologia non é chiara.Non si capisce se la stessa é da riferirsi in corso di masturbazione e/o rapporto sessuale..In entrambi i casi,credo sia ineludibile l'intervento di un esperto andrologo,per uscire dalle banalizzazioni e per considerare l'influenza della malattia psichiatrica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Aggiungo al consiglio del collega che è dimostrato (tra l'altro da uno studio di Andro-urologi dell'università Federico 2° di Napoli, presentato all'ultimo congresso di andrologia a Fiuggi) che uomini cha diradano i rapporti sessuali hanno una maggiore difficoltà nel controllare l'eiaculazione rispetto a coloro i quali invece hanno attività sessuale regolare e frequente. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente in aggiunta devo dire che l'astinenza prolungata dai rapporti può provovre anche una congestione della ghiandola prostatica e pertanto essere causa di eiaculazione precoce

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
perche' prima dell'astinenza mi toccavo tutti i giorni,quindi ho peggiorato la situazione
facendo questa pausa?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non peggiora nulla.Se ha desiderio...si tocchi serenamente.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
lo faccio!ma duo troppo poco,
mentre prima l'eiaculazione avveniva piu' tardi.