Erezione

sono andato da un andrologo e mi ha prescritto, una cura per 30 giorni con ezerex e cialis da 5 mg da prendere nei giorni pari, poiché le cose andavano molto meglio, ossia non avevo più problemi, mi ha fatto continuare per altri 20 giorni con ezerex e il cialis da 5 mg 2 volte a settimana, volevo chiedere se ora potevo interrompere con la cura?o continuare così?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino che il collega abbia posto una diagnosi,una prognosi e,successivamente Le abbia prescritto una terapia.Noi,da questa postazione telematica,non possiamo modificare la strategia diagnostico terapeutica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it