Sustanon

Con riferimento a un cambio di identità di genere da donna a uomo, desidererei sapere se ci sia un farmaco con gli stessi principi attivi del Sustanon in fiale da prendere una volta al mese; domando questo in quanto il Sustanon risulta ormai irreperibile nelle farmacie italiane da circa un mese.
Ringrazio per la cortese risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ci sono eccome, ma va prescritto dal suo andrologo di riferimento che di qua non possiamo farlio.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta.
Purtroppo non riusciamo più a contattare l'androloga di riferimento e il ns medico di base ne sta cercando un'altra a cui chiedere, ma pare che nella ns provincia non ce ne siano. Non potrebbe cortesemente darci il nome del farmaco, in modo che il ns medico di base, dopo aver effettuato le opportune verifiche, possa prescrivercelo?
Grazie e buona serata.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
magari potessi