Dolore testicoli

buonasera a Voi, vi scrivo per chiedere un vostro parere. io e mia moglie ultimamente abbiamo rapporti sessuali a distanza di giorni ( circa 15 ) l'uno dall'altro e ho notato che dopo circa 6/7 giorni inizio a sentire dolore ai testicoli e basso ventre, puo' dipendere dal fatto che precedentemente avevamo rapporti gionalieri e ora l'eiaculazione e' a distanza di giorni. inoltre dopo avere fatto il rapporto per circa 2 giorni ho dolonzimento ai testicoli. da che cosa dipende questo dolore. grazie per una Vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
già questa "modifica" nelle sue abitudini sessuali potrebbe spiegare in parte la sua sintomatologia . Comunque, senza una valutazione clinica diretta, nulla di definitivo possiamo dire. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

sicuramente i disturbi da lei avvertiti non possono avere una correlazione con la frequenza dei rapporti sessuali ( nei termini numerici che lei riferisce),
Potrebbe essere importante sapere se avesse percepito qualche modificazione del suo modo di mingere (urinare) o di eiaculare.
Se le sensazioni persistono e le creano disagio si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org