Perche mi danno problemi di erezione

salve io ho 21 anni ho preso le pastiglie zirtec x 2 anni e mezza(per un orticaria a caldo)dopo questi anni che le prendevo mi sono accorto che non eri piu in grado di tenere piu la pipa se mi scappava e ho avuto problemi di erezione,lo sperma e cambiato e la pipi non e piu gialla ma bianca..e il desiderio sessuoale e diminuito tantissimo quasi inesistente..ora chiedo queste zirtec mi hanno rovinato?perche mi danno problemi di erezione?cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il medicinale in questione non può provocare la sintomatologia riferita.Ne parli con il medico di famiglia o consulti un andrologo.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
vorrei chiederle un altra cosa soffrire di varicocele puo provocare le cose che ho elencato di sopra?e una cosa un o imbarazzante parlarne di persona con un dottore.. con un andrologo sinceramente non saprei a chi rivolgermi nella mia "citta"...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il varicocele va dagnosticato e non immaginato...comunque,in caso positivo,non ha alcun azione in merito alla sintomatologia riferita.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore non e immaginato ma e stato dagnosticato...avevo fatto delle visite in precedenza ma senza risolvere nulla...il medico di famiglia mi ha detto di fare una risonanza magnetica con contrasto per vedere se fosse la cellula o ghiandola(non ricordo come si chiama) ke magari e infiammata ed e per questo che ho questo problema...pero non lo mai fatta perche ho paura dicono che e rischiosa..
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vede come è vago?Le ribadisco,comunque,che il varicocele non ha rapporti con la sintomatologia riferita.La ghiandola fantomatica,credo sia l'ipofisi...Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore potrebbe spiegarmi coa sarebbe la ghiandola fantomatica??puo spiegarmi questa cosa un po piu dettagliaata?la ringrazio in anticipo...