Perche mi danno problemi di erezione

salve io ho 21 anni ho preso le pastiglie zirtec x 2 anni e mezza(per un orticaria a caldo)dopo questi anni che le prendevo mi sono accorto che non eri piu in grado di tenere piu la pipa se mi scappava e ho avuto problemi di erezione,lo sperma e cambiato e la pipi non e piu gialla ma bianca..e il desiderio sessuoale e diminuito tantissimo quasi inesistente..ora chiedo queste zirtec mi hanno rovinato?perche mi danno problemi di erezione?cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il medicinale in questione non può provocare la sintomatologia riferita.Ne parli con il medico di famiglia o consulti un andrologo.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
vorrei chiederle un altra cosa soffrire di varicocele puo provocare le cose che ho elencato di sopra?e una cosa un o imbarazzante parlarne di persona con un dottore.. con un andrologo sinceramente non saprei a chi rivolgermi nella mia "citta"...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il varicocele va dagnosticato e non immaginato...comunque,in caso positivo,non ha alcun azione in merito alla sintomatologia riferita.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore non e immaginato ma e stato dagnosticato...avevo fatto delle visite in precedenza ma senza risolvere nulla...il medico di famiglia mi ha detto di fare una risonanza magnetica con contrasto per vedere se fosse la cellula o ghiandola(non ricordo come si chiama) ke magari e infiammata ed e per questo che ho questo problema...pero non lo mai fatta perche ho paura dicono che e rischiosa..
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vede come è vago?Le ribadisco,comunque,che il varicocele non ha rapporti con la sintomatologia riferita.La ghiandola fantomatica,credo sia l'ipofisi...Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore potrebbe spiegarmi coa sarebbe la ghiandola fantomatica??puo spiegarmi questa cosa un po piu dettagliaata?la ringrazio in anticipo...
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto